Segui le news via RSS:
Cerca

ATC Salinello

CACCIA DI SELEZIONE AREA VOCATA E NON VOCATA - ANNO 2020

Dettagli dell'argomento

Questa comunicazione è gestita da:

Ufficio Atc Salinello

Via Argentina, 26 - 64100 Teramo (TE)
0861 / 246203
info@atcsalinello.it

Immagine

Descrizione

CACCIA DI SELEZIONE AREE VOCATE/NON VOCATE 

Con ordinanza del Presidente della Giunta Regionale n. 57 DEL 06 MAGGIO 2020 è stata consentita la Caccia di Selezione al cinghiale. Tale attività nel rispetto delle norme di sicurezza relative al contenimento del contagio da COVID-19, può essere espletata al massimo con una sola uscita giornaliera e rientro nella propria abitazione, consentendo lo spostamento solo all'interno della provincia.

Con Determina Regionale DPD023 n. 151 del 8 maggio 2020 sono stati approvati i Piani di Prelievo Selettivo alla specie cinghiale degli AA.TT.CC.

Con Delibera di Giunta Regionale n. 120 del 4 marzo 2020 è stato approvato il disciplinare TIPO per la caccia di selezione, rispetto al quale l'ATC Salinello si è adegutato con proprio disciplinare esecutivo.

I Capisquadra delle squadre assegnatarie dei distretti delle Aree Vocate, dovranno comunicare tempestivamente all'ATC Salinello tramite e.mail i nominativi dei selecacciatori/selecontrollori che svolgeranno effettivamente la caccia di selezione e per i quali ritireranno i tesserini nominati e il relativo materiale.

I selecacciatori/selecontrollori singoli che non appartengono a nessuna squadra di caccia al cinghiale e che a suo tempo presentarono domanda di adesione e pertanto sono già inseriti nell'elenco, sono pregati di dare conferma all'ufficio telefonicamente, altri che volessero partecipare possono scaricare il modulo e inviarlo esclusivamente tramite fax o e-mail.

Si ricorda che per poter svolgere la caccia di selezione occorre essere in regola con il versamento della quota di iscrizione o ammissione dell'atc e con il pagamento della quota di adesione alla caccia di selezione anno 2020 di euo 20,00.                                                                                                                                                                                           Si ricorda che a fronte della diffusione del covid 19 e dell'adozione delle relative misure per il suo contenimento, la Regione ha rinviato la scadenza dei pagamenti al 30 giugno, pertanto i cacciatori ultrasettantenni pagheranno la quota ridotta di euro 45,00 fino alla data stabilita.

SARA' CURA DELL'UFFICIO CONTATTARE I CACCIATORI PARTECIPANTI PER LA CONSEGNA DEL MATERIALE, CHE IN BASE ALLE DISPOSIZIONI RELATIVE AL CONTENIMENTO DEL CONTAGIO DA COVID-19 SARANNO PREVISTI IN GIORNI STABILITI, UNA PERSONA ALLA VOLTA MUNITA DI MASCHERINA E GUANTI.

ORDINANZA PRESIDENTE REGIONE ABRUZZO

DISCIPLINARE CACCIA DI SELEZIONE

DOMANDA

Altro

Argomenti:

Pagina aggiornata il 08/05/2020