Descrizione
In attesa del Parere ISPRA e della relativa determina regionale per l'approvazione dei piani di selezione al cinghiale,
si comunica che sono aperte le ISCRIZIONI PER LA CACCIA DI SELEZIONE AL CINGHIALE.
Possono partecipare tutti i cacciatori abilitati al prelievo selettivo del cinghiale (qualifica di cacciatore di selezione -selecontrollore, lettera c, comma 1 art.3 del Regolamento regionale Ungulati 1/2017), regolarmente iscritti e/o ammessi all'ATC SALINELLO per la stagione venatoria 2021-2022.
PER AREA NON VOCATA: I cacciatori SINGOLI NON APPARTENENTI A NESSUNA SQUADRA ASSEGNATARIA DI DISTRETTO A LIVELLO REGIONALE ,con i requisiti sopra indicati, sono invitati a compilare il "MODULO DI ISCRIZIONE" in allegato al presente avviso-bando (la mancata o errata compilazione del modulo allegato comporterà la non accettazione della domanda) La richiesta di iscrizione dovrà essere redatta esclusivamente utilizzando il modulo di iscrizione scaricabile di seguito. La domanda può essere inoltrata via e-mail info@atcsalinello.it o via fax al n. 0861/246203
PER AREA VOCATA: I CAPISQUADRA delle squadre assegnatarie di distretto dovranno comunicare tramite e-mail info@atcsalinello.it i nomi dei propri selettori che svolgeranno effettivamente la caccia in selezione e per i quali ritireranno i tesserini.
Il termine per la presentazione delle domande di iscrizione sia per i singoli sia per le squadre è fissato per il giorno 31 marzo 2022.
Per l'acquisizione del materiale necessario allo svolgimento dell'attività quale tesserini, schede e fascette sarà compito dell' ATC avvisare gli interessati.
SI RICORDA CHE PER POTER SVOLGERE LA CACCIA DI SELEZIONE OCCORRE ESSERE IN REGOLA CON IL VERSAMENTO DELLA QUOTA DI ISCRIZIONE O AMMISSIONE ALL' ATC SALINELLO E AL PAGAMENTO DELLA QUOTA DI ADESIONE CACCIA DI SELEZIONE STAGIONE 2021/2022 DI EURO 20,00
In allegato:
MODULO ISCRIZIONE SINGOLI
BOLLETTINO CACCIA DI SELEZIONE