Descrizione
In attesa dell'approvazione dei piani di prelievo per la caccia di selezione alla specie cinghiale da parte dell'Amministrazione Regionale, si comunica a tutti i cacciatori abilitati (qualifica lettera c, comma 1 art.3 del Regolamento regionale Ungulati 1/2017) , regolarmente iscritti e/o ammessi all'ATC Salinello per la stagione venatoria 2020-2021,che sono aperte le iscrizioni alla caccia di selezione al cinghiale S.V: 20/21, per l’area vocata (selettori iscritti a squadre) e area non vocata (selettori singoli non iscritti a nessuna squadra regionale).
I cacciatori con i requisiti sopra indicati sono invitati a compilare il "MODULO DI ISCRIZIONE" in allegato al presente avviso. La richiesta di iscrizione dovrà essere redatta esclusivamente utilizzando il modulo di iscrizione scaricabile di seguito.
In considerazione delle misure di sicurezza per la prevenzione della diffusione dell’epidemia da COVID 19, si prega di evitare il più possibile l’accesso all’ufficio, inviando il cartaceo preferibilmente tramite e-mail info@atcsalinello.it , pec: atcsalinello@legalmail.it, fax 0861/246203 o depositandolo nella cassetta postale.
La data di avvio, modalità di svolgimento e consegna materiale, verrà comunicato successivamente.
Si ricorda infine, l'obbligatorietà di realizzazione della prova di taratura annuale dell'arma, secondo le disposizioni del Disciplinare Regionale, che può essere autocertificata con apposita dichiarazione resa ia sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000.
Modello domanda per selecacciatori appartenenti alle squadre
Modello domanda per selecacciatori singoli