Descrizione
Gentile Assessore,
a riscontro della richiesta formulata in merito all’efficacia Decreto TAR n.390/2016 sichiarisce che la misura cautelare provvisoria accordata dal Presidente del TAR Abruzzo in accoglimento della richiesta formulata dal WWF conserva la propria efficacia, ai sensi dell’art.56, comma 4, D.Lgs.n.104/2010 , sino alla trattazione collegiale ed in camera di consiglio della domanda cautelare ex adversoproposta contestualmente alla proposizione del ricorso. Trattazione che avverrà, come è noto, nella camera di consiglio di domani 28 settembre.
Fino alla suddetta trattazione e alla conseguente decisione, da parte del Collegio giudicante (da adottarsi previa instaurazione di contradditorio), di accoglimento o di rigetto delle misure cautelari richieste dall’Associazione ricorrente, persiste il mantenimento della res adhc integra disposto con la tutela presidenziale provvisoria di cui in oggetto.
Il decreto perderà invece efficacia se il collegio non provvederà sulla domanda cautelare nella camera di consiglio all’uopo fissata per domani (art.56, comma 4).
Confidando di aver fugato ogni dubbio interpretativo insorto e con riserva di tempestivi aggiornamenti in merito agli esiti dell’udienza didomani, si porgono i più cordiali saluti